
Il giorno 13 Febbraio 2024 la nostra associazione ha avuto l’onore di partecipare alla Cena di beneficenza per la fondazione trentina per l’autismo “casa Sebastiano” organizzata dal Lions Club Clesio di Trento
L’evento si è svolto presso il Ristorante Hotel Villa Madruzzo di Trento nella sala della cerimonia ed alla cena di Zythogastronomia hanno partecipato più di 70 invitati.
I commensali hanno potuto gustare piatti di qualità accompagnati dalla birra Orval e dalle birre di Lucia Delvecchio, cavaliere di Orval, del birrificio 5+ di Mattarello di Trento.

Durante la serata i nostri Cavalieri si sono prodigati nel divulgare i valori della nostra associazione intrattenendo gli ospiti con i racconti dedicati alla leggenda di Canossa ed alla grande storia di Oval e della sua abbazia. Non sono mancate inoltre le doverose spiegazioni tecniche ed alla dimostrazione del servizio della birra.
Un grazie ai Cavalieri Togati ed ai Cavalieri Orval che hanno partecipato all’evento ed un grazie particolare a Francesca Prada, presidente Lions Clesio e Cavaliere Orval, per il suo forte impegno nell’organizzare la serata intitolata “A cena con i cavalieri d’Orval tra storia e leggenda.”
Ecco qualche foto dall’evento:












