Il Gran Capitolo Annuale


 

Ogni anno la nostra Ambasciata, nel programma sviluppo culturale, organizza due grandi capitoli.

Grand capitolo S.D.O. dei Sossons d’Orvaulx in Belgio.

Viaggio in aereo/minibus o in auto

Viene organizzato a Florenville (B) dai nostri confratelli belgi

L’ultimo week end del mese di aprile.

Un invito viene inviato alla nostra ambasciata per trasmetterlo a tutti i Cavalieri A.I.S.D.O.

Il viaggio viene organizzato da Milano per via aerea e minibus da nove posti dal Grand Maestro Ambasciatore con un programma studiato anche per scoprire luoghi di carattere culturale di zytho-gastronomia della zona della Vallonia belga.

È un viaggio ricco di emozioni e visite in luoghi molto particolari dove non è facile essere accettati.

Sono giorni comunque di allegria dove si possono fare incontri, amicizie con vari persone e confraternite provenienti da tutta Europa.

Una visita all’abbazia e birreria, alle rovine del vecchio monastero viene sempre organizzata  e laddove è possibile è gradito l’ incontro con i monaci per un breve saluto.

Grand Capitolo A.I.S.D.O.

Cavalieri dell’Ambasciata Italiana Sossons d’Orvaulx

Il nostro Grand Capitolo viene programmato ogni anno il primo week end del mese di ottobre. È un’occasione per rivederci e trascorrere una bella giornata insieme in allegria con i nostri amici confratelli dal Belgio.

In questa giornata durante il Grand Capitolo si intronizzeranno i Candidati Cavaliere A.I.S.D.O. che durante l’anno si sono preparati per questo evento e dopo il rito del giuramento, si procede al pranzo sociale con musica e canti nelle varie lingue d’origine.

 


Modifica Impostazioni Privacy